Thursday, December 14, 2006

"Cercherò....mi sono sempre detta..."

"......cercherò e troverai
Mi hanno sempre detto, troverai
Per oggi sto con me, mi basto nessuno mi vede
E allora accarezzo la mia solitudine
Ed ognuno ha il suo corpo a cui sa cosa chiedere chiedere chiedere chiedere
Fammi sognare: lei si morde la bocca e si sente l'America
Fammi volare: lui allunga la mano e si tocca l'America
Fammi l'amore forte sempre più forte come fosse l'America
Fammi l'amore forte sempre più forte ed io sono l'America
Cercherai, mi hanno sempre detto, cercherai e troverò
Ora che ti accarezzo troverò
Ma quanta fantasia ci vuole per sentirsi in due?
Quando ognuno è da sempre nella sua solitudine e regala il suo corpo ma non sa cosa chiedere chiedere chiedere chiedere
Fammi volare: lei le mani sui fianchi come fosse l'America
Fammi sognare: lui che scende e che sale e si sente l'America
Fammi l'Amore: lei che pensa ad un altro e si inventa l'America
Fammi l'amore forte sempre più forte ed io sono l'America..."

("L'America," di Gianna Nannini)

GIANNA!!!!!!!!!!! LA SUA CANZONE PIU' FORTE!!! CREDIMI!
Vai a comprare un suo disco e saprai anche tu.

(File this under: What I am listening to now and always)

No comments:

Post a Comment

Thanks for reading the blog!