Sunday, January 28, 2007

Mi Fai Incazzare

Dall'altra parte, lei è sempre Gianna, quindi un po' di rabbia ci rimane.

A punto: la canzone, "Mi Fai Incazzare." Bella frase, quella, sì, ma chi la da come nome di una canzone? Gianna! (E non mi parlare di Vasco Rossi, che ha registrato la canzone, "Va fanculo"; lui non è per niente tosto, quindi scordalo; Gianna lo farebbe pezzi.)

"No non ti lascio/non ti liberi di me/no non ti lascio/ti ricorderai di me."

Madonna bona, mi fa paura!

E non è l'unica canzone del disco che ci fa ricordare perchè vogliamo un gran bene a Gianna (per esempio: "Possiamo Sempre," in cui chiede, "Ma chi sei tu per farmi male?")

Gianna dice quello che pensa, e L'Italia può andare a farsi in culo, lei se ne infischia.

Ora forse vuoi sapere perchè scrivo di nuovo di Gianna, e il nuovo disco. Beh, mi piace, lei è forte. Ed ora che il mio ragazzo non c'è, posso ascoltare il nuovo disco in casa!

Secondo me, voi fate bene a comprare questo disco.

No comments:

Post a Comment

Thanks for reading the blog!