Wednesday, May 09, 2007

Fare footing? Non lo consiglio

Buongiorno cari amici!

Sono andata stamani a fare footing per la prima volta da quando.....guarda, la verità è che non ti so dire l'ultima volta che ho fatto footing.

Mi sono spostata qui nel Dicembre del 2002 e guarda caso, non credo di averlo fatto durante i quattro anni che vivo qui.....

E quindi voglio gridare: Maria!!!!! (Ovvero: Mamma!!!)

Vabbe', di sicuro posso sopravvivere. Fa bello tempo oggi e allora non mi posso lamentare più di tanto.

Divertitevi oggi e sempre!

2 comments:

  1. wow gia 4 anni di vita negli states! complimenti :-)

    ReplyDelete
  2. Tutto sommato, si tratta di quasi 30 anni qui....ma tu di dove sei? Vedo che ti piace Litfiba. Anch'io! E sei nato sotto il segno di pesce come me. Leggendo il tuo blog, ho l'idea che hai vissuto in USA oppure ci hai viaggiato parecchio.

    ReplyDelete

Thanks for reading the blog!