Wednesday, May 23, 2007

LUCIO!!!!

I thought I had lost one of my Lucio Battisti CDs but I found it over the weekend in another CD case and I am soooooo happy! The album has my favorite song on it: LA CANZONE DEL SOLE (the greatest Italian song ever).

In honor of having found my beloved CD, here are the words to another fantastic Battisti song, "Il Tempo Di Morire":

Motocicletta
10 HP
tutta cromata
è tua se dici sì
mi costa una vita
per niente la darei
ma ho il cuore malato
e so che guarirei

Non dire no
non dire no
non dire no
non dire no
lo so che ami un altro
ma che ci posso fare
io sono un disperato
perchè ti voglio amare
perchè ti voglio amare
perchè ti voglio amare
perchè ti voglio amare
stanotte, adesso, sììììììì
mi basta il tempo di morire
fra le tue braccia così
domani puoi dimenticare, domani
ma adesso dimmi di sì

Non dire no
non dire no
non dire no
prendi tutto quello che ho
mi basta il tempo di morire
fra le tue braccia così
domani puoi dimenticare, domani
ma adesso, adesso dimmi di si
adesso dimmi di si
adesso dimmi di si
adesso dimmi di si, si, si, si
non dire no
non dire no
non dire no
non dire no
lo so che ami un altro
che ci posso fare
io sono un disperato
perché ti voglio amare
perché ti voglio amare
perché ti voglio amare
perché ti voglio amare
stanotte, adesso, sììììììì
mi basta il tempo di morire
fra le tue braccia così
domani puoi dimenticare, domani
ma adesso, adesso dimmi di si
adesso dimmi di sì
adesso dimmi di sì
adesso dimmi di sì
adesso dimmi di sì
che ci posso fare,
io sono un disperato
perché ti voglio amare
io sono un disperato
perché ti voglio amare
io sono un disperato
io sono un disperato
perché ti voglio amare

*

I love everything about this song! I love the way his voice sounds. I love the way he actually sounds 'disperato.' I love the simplicity of the lyrics: ti voglio amare. If you have never heard the song, find a way to listen to it...NOW!

No comments:

Post a Comment

Thanks for reading the blog!