Friday, June 01, 2007

GARGA

Trattoria Garga: ci siete mai stati?

Lo conoscete: si trova in via del Moro a Firenze, due passi da ponte alla Carraia.

Caro.

Oh yeah, that. Almost forgot!

E' carissimo!!!!

Io non ho mai mangiato lì; l'ultima volta che c'ero a Firenze, ho provato di mangiare lì però non c'era posto e quindi il proprietario ci ha mandato alla Trattoria Marione, lì vicino, che era anche buono, ed era anche caro, però non tanto quanto Garga.

Sentiamo tutte le 'buone forchette' a Firenze: avete mangiato a Trattoria Garga? Vale la pena andare?

5 comments:

  1. Anonymous9:29 AM

    Non ci sono stata neanche io, ma leggi qui:
    http://www.aenigmatica.it/phpBB/viewtopic.php?t=29728&start=15



    Lucy

    ReplyDelete
  2. mediamente dicono tutti che si spende molto, e troppo comunque in relazione alla qualità ...

    ReplyDelete
  3. Grazie Sabino, e benvenuto! Ci sono tantissimi altri posti a Firenze dove si mangia bene, si sta bene e si spende poco, quindi più che altro era solamente una curiosità che forse ormai mi hai tolto.

    Ciao Lucy (sei tu?!)! Commenti interessanti su Garga. Anche a me piace Ristoro dei Cambi quindi credo che lui/lei s'intenda.

    ReplyDelete
  4. Anonymous5:52 AM

    Hola Ciambellina,
    Io sono spagnolo e mi piace la vostra città. Leggo il blog di Nelli e il tuo, grazie a voi sto conoscendo Firenze.

    ti mando un bacio e grazie,


    Paco

    ReplyDelete
  5. Hola Paco! Que pasa? Sabes que estoy estudiando l'espanol tambien? Donde vives?

    Va bene, qui si parla italiano quindi ti ringrazio per averci fatto una visita e ti saluto.

    Ciao ciao
    Ciambellina

    ReplyDelete

Thanks for reading the blog!