Monday, July 09, 2007

Il Nostro Inviato è tornato!!!

Si, si lui è rientrato da Firenze.

YAY!!!

Ha riportato un sacco di riviste per me ed un paio di guide turistiche per Puglia!! Mi piacerebbe fare forca oggi con lavoro e rimanere in terrazza tutto il giorno a leggere.

Sinceramente, la guida mi fa paura: oltre al paese dove andiamo a trovare degli amici, come faccio a scegliere le altre tappe?! Sembra che tutta la Puglia sia proprio squisita!

Per quanto riguarda le riviste, ecco i titoli che mi ha comprato: Bell'Italia, Viaggi e Sapori, Firenze Magazine e Panorama (colla copertina assurda di 'Tutti a lezione di sesso," con donna quasi nuda!). I am in magazine heaven!

Buona giornata a tutti!

2 comments:

  1. Anonymous10:33 AM

    Non so in che punto della Puglia andrai, cerca di visitare le zone vicine, sicuramente c'è qualcosa di bello e interessante.

    In linea generale, il Gargano è molto bello.
    Poi non tralascerei la zona di Alberobello.
    Se poi hai modo di andare più a Sud, proprio nello "sperone" d'Italia, anche lì ci sono tante belle località: Ostuni, Lecce Santa Maria di Leuca....


    Lucy

    ReplyDelete
  2. Andiamo nel Salento di sicuro, quindi credo che faremo gite ad Alberobello e Lecce. Ma ci tratteniamo 2 settimane quindi possiamo vedere un bel po'. Sto pensando che forse possiamo pernottare presso una masseria.

    Mi piacerebbe stare qualche notte in un albergo proprio sulla costa quindi mi servirebbe qualche consiglio (forse nel Gargano).

    ReplyDelete

Thanks for reading the blog!