Sunday, July 01, 2007

La Meglio Gioventù


Ciao ragazzi!

Sto guardando il film "La Meglio Gioventù" con Luigi Lo Cascio e Alessio Boni, e mi piace molto!

Ho appena finito di guardare il primo atto. Dura più di tre ore, ma sinceramente il tempo vola! Gradisco il modo in cui il film sviluppa le vite dei protagonisti e fa vedere come loro cambiano, quasi tutto tramite momenti importanti nella storia moderna d'Italia.

Voi che ne pensate? Un avviso: devo aspettare che mi mandino il secondo atto quindi non voglio sapere come finisce!! (Sono abbonata al Netflix, il quale spedisce le pellicole per la posta; ce l'avete in Italia?)

A proposito del cinema, quali sono i film più interessanti che si possono vedere ora in Italia?

Buonanotte a tutti! (soprattutto al Nostro Inviato, che sta ora a Firenze....sembra il momento che Il Nostro Inviato ci debba mandare un servizio, no?!)

2 comments:

  1. Film bellissimo. Uno spaccato di storia italiana raccontato con lucidità ed efficacia.

    ReplyDelete
  2. Anonymous10:00 AM

    Anch'io l'ho visto, quando l'hanno dato in TV in due puntate.
    Anche a me era piaciuto molto, mostra una parte di storia che mi è piaciuto rivivere in un film, visto che all'epoca ero troppo piccola.

    Lucy

    ReplyDelete

Thanks for reading the blog!