Saturday, August 04, 2007

Vado al mare!

Ciao ragazzi!

Vado al mare per stare alla casa dei miei (e fare un tufo!). Poi domenica sera vado ad un concerto del gruppo musicale The Police. Quando torno lunedi, ci parleremo!

4 comments:

  1. Anonymous12:35 PM

    Che bello, il concerto dei Police!
    Piacciono anche a me.
    Divertiti!

    Io invece negli ultimi tre giorni ho fatto da guida qua a Firenze ad una ragazza dominicana, abbiamo camminato tutto il giorno, però sono riuscita a farle vedere tantisimo.


    Lucy

    ReplyDelete
  2. Il concerto era favoloso! Hanno suonato quasi tutti i suoi grandi successi ed anche qualche altro brano meno conosciuto (tipo "Truth Hits Everybody").

    Complimenti che hai fatto vedere i tesori di Firenze ad una visitatrice, soprattutto qualcuna che viene da cosi lontano e da un paese ben diverso dall'Italia. Quali erano alcune delle sue impressioni?

    ReplyDelete
  3. Anonymous4:21 PM

    Mi pare che più di tutto l'abbia impressionata il Duomo, anche se solo dall'esterno perché non siamo riuscite ad entrare.
    Ogni volta che ci passavamo davanti faceva decine di foto.

    Poi quando siamo entrate dentro la chiesa della Santissima Annunziata (bella, ma non è tra le mie preerite, non è il mio stile) ha aperto la bocca e spalancato gli occhi ed è rimasta così qualche minuto.

    Anche il David (quello originale) ha fatto la sua bella impressione....
    Nell'insieme credo le sia verametne piaciuto tutto, Palazzo Vecchio, Boboli, ecc.

    La cosa strana era che a votle faceva domande su cose per me scontatissime...ma evidntemetne non per una che viene dai Caraibi!
    Tipo. "perché ogni tanto suona una campana?"


    Lucy

    ReplyDelete
  4. Che bello. Ti posso dire che sono rimasta parecchio impressionata dal David quando l'ho visto per la prima volta. Sembra che l'Accademia abbia sistemato tutto in modo che giri un angolo e subito ti imbatti col David, e come un colpo di fulmine ti colpiscono subito la grandezza e la bellezza.

    Poi, c'è il resto di Firenze! Non mica male!

    ReplyDelete

Thanks for reading the blog!