Wednesday, October 17, 2007

Aiuto!!!!!!

Sto per finire l'unica confezione del caffe Quarta che ho comprato in Puglia!!!!

Aiiiii!!!!

Il Nostro Inviato dice che il caffe Quarta gli piace più di Lavazza!!! Non ci posso credere!

Il caffe è davvero buonissimo, e un bel ricordo del viaggio che ci ha fatto conoscere nuovi gusti (i ricci, per esempio!!!). Il caffe Quarta: Prodotto in Salento! Ha un gusto diverso dalla Lavazza e gli altri caffe italiani che ho assaggiato, che mi incuriosisce molto.

Fra poco finisco di raccontare le avventure dal viaggio. Ormai siete un po' stufati, giusto? (ma dite la verità: a questo punto la vostra comprensione d'inglese è da favola, no??!!)

O ragazzi, devo far vedere a tutti i miei amici americani quant'è bella la Puglia! Mancano solamente due o tre altre foto. Un po' di pazienza ci vuole!

Un abbraccio a tutti.....

6 comments:

  1. mia nonna èpugliese e io adoro il caffè quarta :D

    ReplyDelete
  2. Fa piacere! Figurati se lo posso comprare qui in USA (mi sa che non si troverebbe nemmeno a Firenze, dove vivevo per un po').

    ReplyDelete
  3. Anonymous2:10 AM

    Infatti! Neanche a Firenze si trova. Fammi sapere quando torna il nostro inviato che, se fosse possibile, me lo procuro. In questi giorni sono arrivati a Firenze Daniela e Valerio. Abbiamo organizzato un megapranzo x sabato. Mancherete solo voi...Un Bacione e a presto! ilaria

    ReplyDelete
  4. Ciao Ila!
    Una visita da Daniela e Valerio, che bello. Divertitevi!

    Ho ricevuto l'email col 'test iene', e se mi permetti, vorrei dire che fra i tuoi amici sono io che vive piu' lontano!!!

    ReplyDelete
  5. Anonymous11:10 AM

    Hai ragione! Mi sono resa conto di aver sbagliato nel momento in cui stavo inviando la mail.
    Comunque...Tu lo sai e anche la Caroline lo sa.
    Per farmi perdonare ti manderò doppia razione di caffè Quarta.
    ila

    ReplyDelete
  6. Per me il caffè è un riempitivo di cui faccio tranquillamente a meno, ne berrò tre al mese. Figuriamoci se li riconosco dalla marca... :-D

    ReplyDelete

Thanks for reading the blog!