Friday, December 21, 2007

Buon Natale * Buon Anno


Buone feste ragazzi!

Ecco una foto dell'albero di Natale a casa nostra quest'anno. E' bello, no?

La foto l'ho scattato poche ore prima della festa che s'era organizzata da noi ieri sera.

Era molto divertente! Come sempre, ho fatto ascoltare ai miei amici musica italiana, compreso il disco di musica tradizionale pugliese che ho comprato durante le ferie. Abbiamo bevuto qualche bottiglia del prosecco di Valdobbiadene, abbiamo mangiato tanto e festeggiavamo fino alle ore piccole -- era davvero bello, ragazzi.

Mi auguro che voi passiate un bel Natale, che Babbo Natale vi dia tanti bei regali, e che possiate mangiare, bere e rilassare alla grande. Quando le feste si finiscono, i stessi problemi che affliggono il nostro pianeta ci saranno li ad aspettarci.

Un abbraccio forte forte soprattutto ai miei cari amici a Firenze!

No comments:

Post a Comment

Thanks for reading the blog!