Wednesday, June 11, 2008

Incasinata!

Sì, sono incasinata!

Ma non con lavoro. Mi sono licenziata e ho lasciato il mio lavoro il 30 maggio.

Però, sono incasinata con il trasloco, stiamo ancora cercando casa ad Atlanta e in questi giorni dovevo salutare un sacco di amici e colleghi (infatti, si fece una festa sabato alla casa della mia amica, Gen; abbiamo ballato, abbiamo mangiato e ci siamo divertiti un sacco!).

Comunque, ora come ora ho poco tempo e, a dir il vero, poca voglia di inserire argomenti qui (scusatemi tanto!).

La scorsa settimana sono andata a trovare un'amica a Filadelphia (lei si chiama Tina, e la conosco da 20 anni; nel 1996 è venuta a trovarmi a Firenze, ha conosciuto il compagno di casa del Nostro Inviato, pure lui americano, e si sono innamorati e si sono sposati ed ora hanno 3 figli! Che bella storia, eh ragazzi?!)

Poi sono andata in periferia di New York per visitare la mia sorella e la mia amica, LongIslandette (c'è un link al suo blog a destra).

Negli ultimi giorni sono stata in campagna alla casa dei genitori di Mike. Tanto movimento, ed ora mi riposo un po'.

Alla fine dei conti, non abbiamo venduto la nostra casa, non abbiamo trovato una casa ad Atlanta, ed io non ho un nuovo lavoro.

Però, abbiamo dei cari amici e ne siamo grati.

No comments:

Post a Comment

Thanks for reading the blog!