Tuesday, November 04, 2008

Un Italiano ad Atlanta per OBAMA

Si, c'è un ragazzo italiano qui ad Atlanta che è un gran sostenitore di Barack Obama, il candidato democratico per il presidente in USA (forse avete sentito dire?!)

Lui si chiama Simone e viene da un paese vicino ad Ancona che si chiama Urbisaglia.

Io l'ho conosciuto un mese fa tramite una amica, e da quando è arrivato, non fa altro che attività di volontariato per Obama. Ha fatto delle chiamate, è andato a bussare alle porte per convincere la gente di votare Obama -- ha fatto tutto.

Manda degli aggiornamenti via email ad altri 300 sostenitori sparsi per il mondo -- alcuni qui, la maggior parte in Italia.

E tramite il suo blog, sparge la voce per evenimenti che hanno a che fare con Obama. Per esempio, ho letto stamani che a Parigi oggi ci sarà un "Nuit Obama" al Tennis Club Couvert (l'indirizzo è 42 avenue du Général de Gaulle).

Stasera, Simone aspetterà i risultati delle elezioni -- come il resto del mondo.

2 comments:

  1. Anonymous2:35 PM

    Grazie Ciambellina....salve a tutti, sono Simone, il ragazzo italiano venuto in America per la Campagna Presidenziale di Obama.
    Esperienza unica !!
    Ora che abbiamo fatto il Presidente, facciamo anche i cittadini !?
    Ciao a tutti,

    Simone

    ReplyDelete
  2. Ciao Simone!

    Spero che tu abbia fatto un buon viaggio di ritorno. Qui si celebra ancora la vittoria di Obama. Si puo' dire che da un certo punto di vista, il Natale e' arrivato un po' presto quest'anno.

    Fatti sentire!

    ReplyDelete

Thanks for reading the blog!