Monday, October 19, 2009

Italia -- ossessionata da George Clooney!

Va bene, anche a me piace l'attore George Clooney ma da voi è una vera ossessione!

Mi ha colpito quando ho visto sul sito di Corriere della Sera che un brano su George Clooney era il più letto! Non tra i più letti, notate bene.

Ho copiato la storia e l'ho inserita qui sotto per i nostri lettori americani.

Ma allora voi volete sapere se lui è gay? Difatti, c'è chi dice che lui e la sua nuova amante fanno parte di una "coppia finta" !!!

Guarda qui non credo di aver mai sentito che lui forse è gay. Magari non sono al corrente delle notizie.

Ma secondo me, se l'ossessione da voi continua, magari va a finire che lui se ne va dalla sua villa su Lago di Como!

******

Clooney-Canalis, amore senza baci
Tutti gli indizi di una «coppia finta»

ROMA — Elisabetta Canalis e George Clooney, mediatica­mente, sono senza dubbio la coppia dell’anno. La sensazione è stata precisa, ieri l’altro, al tra­monto, sul red carpet del Festi­val del Cinema di Roma. C’era una bella folla eccitata che li ac­clamava. C’era un cospicuo — raro? — tasso di glamour. Avre­te visto le foto, le immagini in tivù: i due, insieme, rasentano davvero la perfezione estetica (e anche umana: perché lui è ve­ramente simpatico, rapido, ge­neroso; e lei pure: divertente, furba, allegra).


Detto questo, il sospetto era e resta che sia tutta una comme­dia organizzata per cercare di fugare i sospetti sull’omoses­sualità di Clooney.

I cronisti mondani, ormai senza indugi, fanno notare come Rupert Eve­rett abbia pagato duramente la sua ammissione d’essere gay: Hollywood non gradisce, poi non fa lavorare; anche certe sto­rie omosex avute da Paul New­man, per dire, si sono apprese solo dopo la sua morte. Ma non solo: i cronisti di gossip ricorda­no poi come già due anni fa ac­canto a Clooney comparve im­provvisamente una ballerina di lap-dance, tale Sara Larson, che con lui sfilò addirittura sul red carpet di Venezia.

Improvvisa, a ripensarci, an­che la comparsa della Canalis. Che, una sera di luglio, arriva al­la reception dell’hotel Majestic, in via Veneto. «Sono attesa al ri­storante... ». L’ha chiamata il suo amico Manuele Malenotti, patron della Belstaff (suo il giubbotto indossato da Brad Pitt in «Bastardi senza gloria»), che è a tavola con George Cloo­ney e il segretario Giovanni Ze­quireya. Intorno alle 2 di notte, il gruppo esce. E, guarda caso, fuori sono appostati i paparaz­zi: chi li ha chiamati? E ancora: di chi è il telefonino con cui, po­co prima, è stata scattata la foto della cena?

La storia del presunto amore decolla, ufficialmente, da qui. Ma da qui cominciano ad acca­vallarsi anche altri sospetti. Per­ché la Canalis, nelle prime foto che la ritraggono sulle strade del lago di Como in moto con George, è sempre cupa, acciglia­ta? Perché mai, tra i due, una ca­rezza? Che razza di innamorati sono?

Passa qualche giorno e il set­timanale Chi pubblica un lungo servizio fotografico con una se­rie di foto esclusive. Alcune ri­traggono la coppia mentre scherza sul bordo della piscina che Clooney ha sul lago: sono anni che Clooney possiede quel­la magnifica dimora; e perché, solo adesso, anche se da anni vi trascorrono periodi di vacanza i più celebri divi del pianeta, perché solo adesso è stato pos­sibile violarne la privacy?

Mistero. Così come non si comprende l’uscita di Brad Pitt. Che, intervistato sulla storia d’amore del suo carissimo ami­co George, dice: «Sarebbe tem­po che George facesse outing, dichiarando tutto l’amore che prova per il suo compagno...».

Passa qualche settimana e, al Festival di Venezia, Antonello Sarno di Studio Aperto chiede a Matt Damon: «Cosa ne pensi della storia del tuo vecchio ami­co George con la velina italia­na? ».

E Damon, prima sorride, poi serio fa: «Sì, sarebbe bello che George venisse a Venezia con il suo vero fidanzato». Pitt e Damon due burloni? Damon per precisare che si trat­tava «solo di una battuta», po­chi giorni dopo compare addi­rittura davanti a David Letter­man, nel popolare show televi­sivo americano. Un po’ troppo, forse, per smentire uno scher­zo.

Intanto lei, la Canalis, tace. Muta. Sembra aver perso la pa­rola. Lui, Clooney, dal Festival di Toronto, a chi gli chiede per­ché ha una mano fasciata, spie­ga (cercando d’essere ironico): «Ho dato un pugno a Pitt, per aver detto quelle cose. E un al­tro a Matt, per averci ricamato su».

E siamo a Roma. In albergo, con camere separate. Riflette però Cristiana Caimmi, l’esper­ta capo ufficio stampa del Festi­val: «Personalmente sono rima­sta molto colpita dal gesto di pura galanteria di Clooney che, l’altra sera, prima di fermarsi con i giornalisti, ha concesso al­la Canalis di sfilare con lui per l’intero red carpet». Certo, vero, tutto vero: ma perché quei due non si danno mai un bacio?

No comments:

Post a Comment

Thanks for reading the blog!