Monday, December 26, 2011

Babbo Natale è bravo


Guarda che cosa mi ha riportato Babbo Natale/Il Nostro Inviato dall'Italia! Il nuovo libro di Roberto Saviano. C'è qualcuno che ha visto la trasmissione televisiva o letto il libro?

L'ho gia' cominciato a leggere ieri sera ma ancora non so se ci sono i problemi che si verificano nel "Gomorra."

Cioè, credo che la redazione non abbia fatto granchè con quel libro; c'erano dei capitoli lunghissimi che si sarebbero migliorati parecchio se un redattore si fosse dato da fare.

Poi, c'era anche questo sotto l'albero di Natale:


Un "calendario goloso." Ci sono anche le ricette!

Spero che tutti voi abbiate passato un bel Natale!

Io domani torno a lavororare ma mi rimangono ancora qualche ora di liberta' ed ho in programma di passare un po' di tempo con degli amici e qualche ora con il mio nuovo libro.

No comments:

Post a Comment

Thanks for reading the blog!