Thursday, March 13, 2008

Grazie di cuore!

Ciao ragazzi!

Vi ringrazio per aver lasciato commenti con degli auguri per il mio compleanno.

Ho passato un bel compleanno con Il Nostro Inviato, il quale mi ha regalato biglietti per vedere quattro partite della mia squadra preferita di baseball, i Mets. E' molto bravo lui, no?

Credo che d'ora un poi non convenga festeggiare il mio compleanno.

Infatti ho proposto alle mie vecchie amiche che quest'anno, invece di festeggiare i nostri compleanni, dovremmo festeggiare 20 anni d'amicizia. Finora non ci stanno veramente -- ma è perché i loro compleanni sono più in la. Si sta a vedere che dicono qualche giorno prima dei loro compleanni quando stanno facendo i conti!

Grazie di nuovo ragazzi!

No comments:

Post a Comment

Thanks for reading the blog!