Me = I write, I edit, I speak Italian, I teach & I do some translation, too. Plus, I love these little sugar-dusted donuts that the Italians call ciambelline. Ciambellina = Chah-Mm-Bayl-LEEna. Welcome & start reading!
Wednesday, January 01, 2014
Yay Christmas!
I thought Leo would pull the ornaments off the Christmas tree but instead he just sort of spins them, and looks at the tree and the lights with a sense of wonder -- just how it should be!
La mia bimba ancora non cammina, ma la tentazione di sporgersi e agguantare le decorazioni dlel'albero è troppo forte :) e io che pensavo che il nemico peggiore dell albero fosse il gatto :) Vedere che siete li con un bimbo così piccolo alimenta il nostro sogno, sto cercando lavoro ad Atlanta per trasferirmi con mio marito e la nostra bimba di sette mesi e cercando info ho trovato il tuo blog :)))
Ciao Simonella! Grazie per aver letto il mio blog. Se ti posso essere utile, fammi sapere. Qual'e' il tuo email di posta elettronica? Forse ti posso dare qualche consiglio.
Ciao :) sai che ho dovuto scorrere un sacco di pagine per capire che sei americana, parli talmente bene che ero convinta fossi un italiana trasferita li :)))) la mia mail é simonella1984@gmail.com, per ora grandi invii di resume, sembrava che mio marito potesse chiedere il trasferimento in una sede della sua ditta ad Alpharetta ma per ora tutto tace, incrociamo le dita, qua per la nostra bimba il futuro è un po' poco promettente ! Ho visto che hai proprio una vera passione per le abitudini tricolore, è da tanto che non passi?
La mia bimba ancora non cammina, ma la tentazione di sporgersi e agguantare le decorazioni dlel'albero è troppo forte :) e io che pensavo che il nemico peggiore dell albero fosse il gatto :)
ReplyDeleteVedere che siete li con un bimbo così piccolo alimenta il nostro sogno, sto cercando lavoro ad Atlanta per trasferirmi con mio marito e la nostra bimba di sette mesi e cercando info ho trovato il tuo blog :)))
Ciao Simonella! Grazie per aver letto il mio blog. Se ti posso essere utile, fammi sapere. Qual'e' il tuo email di posta elettronica? Forse ti posso dare qualche consiglio.
ReplyDeleteThis comment has been removed by the author.
ReplyDeleteCiao :) sai che ho dovuto scorrere un sacco di pagine per capire che sei americana, parli talmente bene che ero convinta fossi un italiana trasferita li :)))) la mia mail é simonella1984@gmail.com, per ora grandi invii di resume, sembrava che mio marito potesse chiedere il trasferimento in una sede della sua ditta ad Alpharetta ma per ora tutto tace, incrociamo le dita, qua per la nostra bimba il futuro è un po' poco promettente ! Ho visto che hai proprio una vera passione per le abitudini tricolore, è da tanto che non passi?
ReplyDelete