Thursday, July 23, 2009

Tifosi per AC Milan vivono ad Atlanta!


Va bene, AC Milan non ha vinto la partita contro Club America (una squadra messicana, la quale ha vinto 2-1) che ebbe luogo in Atlanta ieri ma tuttavia era una serata molto divertente e movimentata.

Eravamo in 12 nel nostro comitato e ero veramente incuriosita dal numero di tifosi ad Atlanta. Cioe, la gente che indossava maglie di AC Milan (c'era una ragazza, chiamiamola Ciambellina, che indossava una maglia della Fiorentina, ma lasciamo perdere).

C'erano anche persone che indossavano maglie di altre squadre, tipo la Juventus e Inter. Non credevo che gli americani seguissero calcio in modo di poter conoscere le squadre, e persino con risultato che volevano comprare le maglie! E poi 50,000 persone sono venute a vedere la partita. Cavoli!

Ora ti faccio vedere le altre foto che ho scattato:


Forza Milan!


Chiaramente Ronaldinho e' molto amato persino ad Atlanta! Qui i suoi tifosi bevono una birra ad un locale accanto al stadio.


Spero che AC Milan o un'altra squadra italiana venga l'anno prossimo a giocare qui in Atlanta. Per una serata, era come andare allo stadio -- in Italia. Bello!

No comments:

Post a Comment

Thanks for reading the blog!