Thursday, October 02, 2008

Ciambellina: Lavori in Corso

Cari lettori,

Voglio accennarvi alcuni cambiamenti effettuati sul sito di Ciambellina, e voglio anche spiegarmi un po' perché ho effettuato queste modifiche.

Alla colonna destra del sito, ora potete vedere dei collegamenti al sito Amazon.com dove i lettori possono guardare e persino comprare dei libri, film, ed altri oggetti italiani che mi sono cari.

A parte, importa nulla a voi in Italia che seguono il sito, perché sono prodotti molto comuni che voi potete comprare ovunque.

Ma volevo dirvi che non ho impostato i links per guadagnare, anche se mi è possibile guadagnare se qualcuno dovesse comprare un prodotto che accenno qui.

Io volevo semplicemente far vedere le cose italiane che mi stanno al cuore, e avevo osservato tal immagini a diversi altri siti (per esempio, qui: http://parisbreakfasts.blogspot.com/) e quindi ho indagato un po', e ho scoperto che se stabilisci i collegamenti con Amazon.com, puoi riscuotere il 4 per cento del prezzo dell'oggetto.

Ma non è il mio scopo guadagnare! Il mio scopo è far vedere, soprattutto ai lettori americani, il miele e i libri e i film e gli artisti italiani che adoro.

Penso che spesso voi italiani siate ignari di quanto affascino gli americani prestono ad oggetti italiani!

Succede spesso che amici e conoscenze ci chiedono un consiglio per il vino o formaggio o altre delizie italiane.

E allora, questa nuova rubrica (divisa in due tra le cose più ricercate che mi piacciono personalmente e le cose un po' più comuni) è il mio modo di non solo spargere la voce che, per esempio, il miele di castagno che viene da Toscana è favoloso ma anche accennare dove lo si può comprare e quanto costa!

Vi ringrazio e spero che continuate a frequentare Ciambellina!

No comments:

Post a Comment

Thanks for reading the blog!